Ciao! Su questo sito utilizziamo solo cookies tecnici che ci servono per migliorare l’esperienza di navigazione!
Home page / Sostieni ABIO

SOSTIENI ABIO

5x1000

ABIO Treviglio aderisce alla Campagna Nazionale 5X1000 di Fondazione ABIO.

Il tuo 5x1000 ai bambini in ospedale

Devolvi il 5x1000 della tua dichiarazione dei redditi a Fondazione ABIO Italia Onlus: inserisci negli spazi appositi il codice fiscale 97384230153, contribuirai alle nostre attività nazionali e ai progetti delle Associazioni ABIO.
Con il tuo contributo ci aiuti a migliorare le condizioni di vita dei bambini in ospedale!


PARLA DI NOI

Se fai parte di un’azienda, un gruppo musicale o un coro, hai un negozio, un bar o un ristorante, rappresenti una biblioteca o un altro luogo pubblico o privato, e vuoi aiutarci attraverso un’attività che possiamo sviluppare insieme, proponici il tuo progetto.
Saremo felici di ascoltarti e metterlo in atto.

Un sostegno da progettare insieme

Se non hai in mente un progetto ma vuoi aiutarci comunque, un altro semplicissimo modo è parlare di noi attraverso il passaparola … possiamo anche inviarti le nostre brochure.


GIORNATA NAZIONALE
La giornata nazionale ABIO
E’ da 12 anni che, l’ultimo weekend di settembre, tutti i volontari ABIO scendono in piazza per far conoscere le attività dell’associazione, sensibilizzare le persone sui diritti dei bambini in ospedale, proporre i corsi di formazione per diventare volontari e offrire i cestini di pere ABIO.

E ABIO Treviglio non è da meno: ogni anno ci trovate in Piazza Manara, ma non solo, per raccontarvi cosa facciamo e far divertire i bambini con il truccabimbi, i palloncini e altri giochi.
Vi aspettiamo alla Giornata Nazionale ABIO.


DONAZIONE
Sostieni ABIO! Dona con noi un sorriso ai bambini in ospedale!
Il sostegno economico è fondamentale per continuare a crescere come Associazione.
Con le vostre donazioni ci aiutate a migliorare la Pediatria dell’Ospedale Treviglio-Caravaggio, ad acquistare i giochi per i bambini e i ragazzi ricoverati, a formare i nuovi volontari e a sviluppare progetti di sensibilizzazione.

Per sostenerci:
Bonifico bancario IBAN IT18 P 0889953640000000022456

Sappi che puoi scegliere di donare in forma completamente anonima o facendoci sapere chi sei.
Se deciderai di dirci che sei stato proprio TU a donare, utilizzeremo il tuo indirizzo postale o di email per inviarti una ricevuta, ringraziarti e mantenerti aggiornato sulle nostre iniziative e necessità, pensando che, come donatore, sia questo che tu ti aspetti da noi.
Puoi leggere l’informativa completa nel pdf disponibile alla pagina https://www.abiotreviglio.org/informativasostenitori.pdf ed esercitare tutti i tuoi diritti in ogni momento scrivendo a abio.treviglio@libero.it.


DIVENTA VOLONTARIO
Il modo migliore per sostenere ABIO è scegliere di diventare volontario.
Offrire il proprio tempo, il bene più prezioso che abbiamo, è una scelta importante, che può cambiare la vita ai bambini e adolescenti ricoverati e alle loro famiglie.
Ma non solo: può cambiare anche la tua vita!
Scopri ora come diventare volontario
RAPPORTI ECONOMICI CON GLI ENTI PUBBLICI
Ai sensi della legge n° 124 del 4 agosto 2017 si dichiara che “ABIO Treviglio” non ha incassato complessivamente € 10.000 nell’anno 2018, a seguito di  sovvenzioni, contributi vantaggi economici di qualsiasi genere da Pubbliche amministrazioni e società partecipate da enti pubblici